Zolfolo

Scarica la guida
"I Bambini alle Terme: Viaggio con Zolfolo"
colora ed inventa la tua storia.

 
“ZOLFOLO” LA MASCOTTE DELLE TERME CARONTE PER I BAMBINI

L'attenzione che le Terme Caronte rivolgono ai bambini inizia dalla convinzione che il trattamento precoce delle patologie infantili sia la risposta migliore per la prevenzione delle malattie nell’età adulta. Avvalorata dal constatare i risultati terapeutici ottenuti che giustificano il sempre crescente interesse dei genitori verso le terapie termali e l’incremento del numero dei bambini che vi fanno ricorso.

Convinti della validità e dell’opportunità di far conoscere meglio le prerogative offerte dal termalismo, agendo non solo verso le famiglie ed i medici, ma anche verso i bambini, cercando una comunicazione diretta che potesse interessarli stimolando la loro fantasia e curiosità.

Da questa premessa è nato “Zolfolo” con l’idea di utilizzare al meglio un personaggio e un nome, per facilitare l’approccio alle metodiche di cura e prevenzione con l’apporto di un “amico” capace di accompagnarli a conoscere le Terme, con questo obbiettivo abbiamo realizzato una pubblicazione dedicata ai bambini che consente un meraviglioso viaggio alla scoperta del termalismo con tante utili informazioni.

Troverai pagine da colorare ed "Inventa la tua storia". Consegna i tuoi lavori nell'apposito contenitore all'interno delle terme. 

Continuate a seguire il nostro sito! Presto altre iniziative legate alla nostra mascotte.