
Informazione
E' già possibile effettuare la visita di controllo ed il lavaggio auricolare.
Per prenotazioni ed informazioni chiamare lo 0968 437180.
È nata una stella!
TermoBike
Prenota e preparati per l'estate.
0968 437180
Ci piace perché abbina la pedalata dinamica a getti di acqua termale, ossigeno attivo e ozono.
La terapia della TermoBike rappresenta una tipologia di allenamento efficace e sicuro con minimo impatto sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale. Pedalando ottieni in breve tempo risultati duraturi per la salute, la bellezza e la forma fisica.
- Per lei
La pedalata in acqua termale unita all’idromassaggio consente il rassodamento di gambe, cosce, glutei e addome, riducendo notevolmente la cellulite e migliorando l’effetto a buccia di arancia.
Azione positiva sulla circolazione linfatica con l’eliminazione delle tossine grazie al suo effetto drenante.
Rimodellamento della silhouette e chili in meno
Aumento dell’elasticità muscolare e della resistenza fisica
- Per lui
Migliora il tono muscolare
Specifico per zone critiche e adiposità localizzate
Addome più tonico e più definito
- Per i più giovani
Pelle vellutata grazie all’effetto peeling
Dimagrimento naturale in breve tempo
Contrasta la cellulite divertendoti
- Per i meno giovani
Addio gambe gonfie e pesanti
Migliora la fluidità dei movimenti
Lavoro in micro gravità senza problemi per le articolazioni
- Per tutti
TermoBike è ideale per la riabilitazione motoria post traumatica
#termecaronte #lecureconcura #amicidellasalute #dal1716
È primacura
Perché non giovarsi della quiete primaverile senza attese agli sportelli?!
Ti aspettiamo da lunedì 28 marzo per le cure inalatorie e per la cura della sordità rinogena, tutte le mattine fino al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30.
Terme Caronte
Gli elementi delle Terme Caronte ci hanno reso famosi. Per generazioni i nostri clienti hanno goduto i benefici terapeutici dell' acqua solfurea calda, dei vapori e dei trattamenti di fango, unici da noi. Siamo pronti ad accogliervi qui, nel caldo sud di Italia, tra le verdi colline calabresi e la bella baia di S. Eufemia. Salta dentro, l’acqua è calda!
Perché i vaccini sì e le terme no?
Tra le follie seguite al pandemonio mediatico da Covid-19 registriamo la diminuzione del numero di presenze negli stabilimenti termali. Le Terme Caronte, ad esempio, nei pressi di Lamezia Terme, le cui sorgenti termali risultano tra le più importanti d’Italia, registrano un calo rispetto allo scorso anno del 75%. Avete letto bene: 75%! E’ il presidente della società Terme Caronte spa, Emilio Cataldi, a confermarlo: “stiamo lavorando per chiudere la stagione con il 70% di calo ma, capisce bene, che si tratta di una debacle.” In pratica i luoghi che in questo periodo di emergenza (ma forse sarebbe stato meglio nel corso della tregua estiva) dovrebbero essere presi d’assalto per prevenire l’insorgere di patologie respiratorie, che sono le condizioni di base perché il virus possa attecchire, risultano semi-deserti.

I benefici dei fanghi termali
Il fango è efficace sui muscoli e sulle articolazioni. Il fango maturo in particolare, è un mix di argilla e acque ricche di minerali dall’effetto curativo (per reumatismi, postumi di fratture e perfino per disturbi ginecologici,
Terapia Termale ai tempi del Covid
La Terapia Termale è una terapia medica che utilizza come farmaco naturale l’acqua termale, il termine naturale indica l’origine non artificiale, cioè non creata dall’uomo, e non significa inutile o empirica.

I Bambini e Zolfolo
Una selezione dei lavori realizzati dai bambini nel corso della stagione.

CCC
LA PIU’ ANTICA AZIENDA TERMALE D’ITALIA COMPIE 300 ANNI D’ATTIVITA’
La tradizionale festa degli Auguri che la Terme Caronte spa organizza ogni anno per i suoi dipendenti alla chiusura della stagione in prossimità del Natale, ha questa volta rivestito particolare importanza,