• Caronte
  • Centro Idroestetico
  • Acque Termali

Insolita cerimonia

INSOLITA CERIMONIA ALLE TERME, PREMIATO UN ULTRCENTENARIO.

 

Alcuni giorni fa si è svolta una straordinaria cerimonia, in cui il Presidente Emilio Cataldi ha celebrato premiandone la fedeltà, un Cliente molto particolare, il Sig. Michele Vavalà. In occasione dello scorso compleanno, il Presidente aveva inviato una lettera di felicitazioni ed auguri, invitandolo a tornare la stagione successiva per un brindisi e per ricevere l’omaggio di un ciclo di cure per gli anni a venire.

Il Sig. Vavalà ha così brindato alla salute con lo Staff della direzione e ritirato una targa ricordo. Il Presidente nel consegnarla ha letto la motivazione: “Al  Sig. Michele Vavalà nostro affezionato Cliente da oltre 20 anni, che ha raggiunto “brillantemente” i 100 anni con spirito giovanile e voglia di vivere, divenendo il nostro più anziano sostenitore. Formuliamo gli Auguri più sinceri, con l’orgoglio di aver contribuito con le nostre cure alla realizzazione di questo primo traguardo, ad majora!”, concludendo con parole di lode per lo spirito, la lucidità e la splendida forma fisica.

L’ultracentenario ha ringraziato il Presidente Cataldi e tutto il personale delle Terme, elogiandone la cortesia, la professionalità e la disponibilità, sottolineando che frequenta le Terme Caronte da più di venti anni, facendo risalire le prime visite sin da ragazzo, alla fine degli anni ’20. Ha poi raccontato dettagliatamente alcuni episodi della Sua intensa vita vissuta all’insegna della moderazione nel cibo e l’interesse verso la cultura e mai in oziosità. Il Sig. Cataldi lo ha ancora una volta ringraziato per la testimonianza, concludendo che: “l’obbiettivo raggiunto non lo vogliamo considerare un traguardo, ma solo una tappa di un percorso che ci auguriamo ancora lungo e ricco di soddisfazioni e dando appuntamento alla prossima stagione”.

logo

C.da Caronte // 88046 Lamezia Terme (CZ)

NON PERDERE LE ULTIME NEWS!
SEGUICI.